BENVENUTO | RIONE LA MORA BENVENUTO | RIONE LA MORA

Il Consiglio

Organo decisionale ed esecutivo del Rione. Dal 2002 viene eletto con cadenza quadriennale da tutti i soci iscritti all'albo rionale. È composto da 15 persone. Immediatamente dopo le elezioni il consigliere più votato indice la prima riunione fra gli eletti alla carica di consiglieri, nel corso della quale vengono conferite le cariche istituzionali all'interno del Rione (Priore, vice Priore, Economo, Segretario). I più recenti Consigli rionali hanno deliberato di conferire, a consiglieri o anche soci, i ruoli di responsabile nei singoli settori nei quali si articola la attività rionale.

Giovedì 4 Dicembre 2014 si è insediato il nuovo Consiglio del Rione La Mora. L'assemblea ha eletto Priore Alessio Albani, vice Priore Nadia Ranocchia, Economo Fabrizio D'Aurizio, segretario Ilaria Pelafiocche. Per le commissioni sono stati individuati i seguenti ruoli di responsabili: commissione Tecnica Massimo Montanari, commissione Artistica Daniela D'Aurizio, commissione Taverna Manuel Mesolella. Raoul Maiuli è addetto ai rapporti di sponsorizzazioni e merchandising. Gli altri consiglieri eletti sono: Cesare Bertoldi, Gioele Ciancaleoni, David Difino, Piero Menichini, Irene Metelli, Fabio Giappichelli, Paola Scarponi.


Il Consiglio dei Giovani

Il Rione La Mora si è dotato di un nuovo importante organo: il Consiglio dei Giovani. L'obiettivo è responsabilizzare i giovani rionali facendo sì che venga garantito il ricambio generazionale, e trasmettere più facilmente i valori rionali attraverso un organo democratico dotato di un proprio statuto. Compongono il consiglio Noemi Montanari (coordinatrice) Lucia Fantauzzi (vice coordinatrice) Maria Elena Chicchini economo in collaborazione con Mattia Manni e Simone Giappichelli, Samuele Trabalza segretario in collaborazione Edwige Giacomini. Gli altri eletti sono Matteo Barili, Valentina Coccia, Giacomo Felicioni, Roberta Manera, Giulia Liù Mattioli, Camilla Merendoni, Martina Salvucci, Margherita Trombetta. Tutti, indistintamente, fanno parte delle commissioni rionali.


Il vostro browser è obsoleto

Per godere appieno dell'esperienza
si prega di aggiornare il browser.
aggiornare

×